A rischio chiusura il Bar degli Artisti alla Terrazza Mascagni

Cambio di locazione e i proprietari lanciano una raccolta firme

1076
Il Bar degli Artisti alla Terrazza Mascagni di Livorno - Foto Simone Consigli

LIVORNO – Rischia di scomparire il Bar degli Artisti davanti alla Terrazza Mascagni. Si tratta di “una disdetta di locazione” dichiarano i proprietari arrabbiati, che hanno intrapreso una raccolta di firme per evitare la chiusura. Anni di lavoro e un esercizio pubblico che fornisce ristoro ed eventi culturali, presentazioni di libri e mostre pittoriche, collaborazioni con gli enti culturali della città e musica dal vivo la sera, al pianoforte e con un’area aperta per le esibizioni musicali dei clienti. Il bar è dotato anche di una sala allestita con libri e opere pittoriche di artisti livornesi, la chiusura sarebbe una grave perdita per un gran numero di clienti affezionati.

Dalle colazioni fino a tarda sera un punto di riferimento per i livornesi in cerca di socialità e cultura allo stesso prezzo che rischia di scomparire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.