A rischio chiusura il Bar degli Artisti alla Terrazza Mascagni

Cambio di locazione e i proprietari lanciano una raccolta firme

1066
Il Bar degli Artisti alla Terrazza Mascagni di Livorno - Foto Simone Consigli

LIVORNO – Rischia di scomparire il Bar degli Artisti davanti alla Terrazza Mascagni. Si tratta di “una disdetta di locazione” dichiarano i proprietari arrabbiati, che hanno intrapreso una raccolta di firme per evitare la chiusura. Anni di lavoro e un esercizio pubblico che fornisce ristoro ed eventi culturali, presentazioni di libri e mostre pittoriche, collaborazioni con gli enti culturali della città e musica dal vivo la sera, al pianoforte e con un’area aperta per le esibizioni musicali dei clienti. Il bar è dotato anche di una sala allestita con libri e opere pittoriche di artisti livornesi, la chiusura sarebbe una grave perdita per un gran numero di clienti affezionati.

Dalle colazioni fino a tarda sera un punto di riferimento per i livornesi in cerca di socialità e cultura allo stesso prezzo che rischia di scomparire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Monte Cucca, in fase d’avvio i lavori per neutralizzare la caduta massi
Articolo successivoSabaudia dice addio allo storico fotografo Alfredo Vitali, domani i funerali a Pontinia
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.