SCAURI – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere.

I militari della Stazione CC di Scauri hanno denunciato un giovane 44enne per smaltimento abusivo di rifiuti speciali (art.256 D.L. nr.152 del 30.04.2006) per aver, in qualità di titolare dell’impresa individuale di quel settore, smaltito ingenti quantità di rifiuti speciali (tra cui materiale ferroso) abbandonandoli su di un terreno sito in Minturno, frazione Scauri, via Pantano Arenile, creando una discarica senza alcuna autorizzazione.

L’area sottoposta a sequestro è stata affidata in custodia giudiziale all’interessato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina ospita il XVII Congresso nazionale di Arcigay: venerdì, sabato e domenica la Convention con delegati da tutta Italia
Articolo successivoPNRR campo sportivo in Q4-Q5 e PEBA su tutto il territorio comunale, la soddisfazione di Campagna e Ranieri: “La buona programmazione premia”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.