Ancora un furto da Aumai in via Grande

Mini rissa con i commessi

220

LIVORNO – Furto e parapiglia ancora davanti al negozio Aumai in via Grande. Questa volta è un uomo sui 40 anni, rasato, corpulento e tatuato, probabilmente sotto l’effetto di alcolico, che intorno alle 18 dopo il furto di vari articoli di abbigliamento, scatena una mini rissa tra i commessi accorsi per fermarlo, nel tentativo di fuggire con la refurtiva. Numerosi i passanti che si sono fermati incuriositi, mentre nel frattempo sopraggiungono due volanti della Polizia che arrestano il ladro e lo conducono in Questura. Non si registrano feriti e intorno alle 19 la situazione torna alla calma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSala prove e studio di registrazione musicale al Centro Polivalente San Valentino, domenica scorsa l’inaugurazione
Articolo successivoAbusi sul figlio dell’amico, avances ad un minorenne di 9 anni
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.