LATINA – Un’altra brutta storia relativa ad una vicenda di presunti abusi sessuali su una minore da parte di una persona molto vicina alla vittima – in questo caso, si tratterebbe di uno zio.

La Procura di Latina ha infatti aperto un’inchiesta sulla vicenda relativa ad una studentessa 14enne di Latina che, nel corso dell’estate di due anni fa, sarebbe stata palpeggiata nelle parti intime (all’altezza del seno) dal parente.

Il reato contestato è dunque quello di violenza sessuale aggravata dalla minore età della giovane nonché dal vincolo parentale.

Le indagini sono ancora in corso per ricostruire nel dettaglio cosa sia accaduto, al fine di fare luce sull’ennesimo reato a sfondo sessuale di natura domestica avvenuto nel capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisl di Latina, dal 3 al 6 marzo il quarto Workshop “Il Sindacato in movimento” a Ventotene
Articolo successivoLavoro in nero, sospese 5 attività del capoluogo e sanzioni fino a 12500 euro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.