Confermata la candidatura del deputato di Fratelli d’Italia Acquaroli per la corsa alle regionali. Sebbene inizialmente sembrava che il nome dell’ex sindaco di Potenza Picena creasse alcuni dissensi ora la scelta è arrivata congiunta da parte delle tre principali forze politiche di destra ed i loro leader.

“Ringrazio i leader Matteo Salvini e Silvio Berlusconi per il sostegno e la fiducia alla mia candidatura a governatore. Un ringraziamento particolare va al Presidente Giorgia Meloni che fin da subito aveva indicato il mio nome sul tavolo nazionale.
Oltre ad essere un orgoglio, questa candidatura rappresenta una grandissima responsabilità per dare alla nostra regione una nuova opportunità.
Io ce la metterò tutta, continuerò a lavorare assieme a tutti coloro che contribuiranno a scrivere questa nuova straordinaria pagina e a restituire una speranza vera alle Marche.
Economia, lavoro, sanità, ricostruzione post-sisma e infrastrutture: da qui ripartiamo per liberare le Marche dal malgoverno del centrosinistra”. Queste le parole di Acquaroli in un comunicato stampa.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dai domiciliari, arrestato Emilio Fede, mentre cenava con la moglie per il suo compleanno
Articolo successivoConfcommercio Lazio Sud: «Uniti contro il fenomeno dell’illegalità, dell’usura e per progettare insieme un percorso comune in grado di fungere da volano nel lavoro di rilancio dell’economia del territorio»
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.