Ad Arpino tutti pazzi per Sgarbi, è arrivato il gelato dedicato a lui con tanto di fotografia

160

La giornalista ciociara Sara Pacitto sul sito News Arpino 24 continua a deliziare il palato degli abitanti della città di Cicerone. Scrive: “Una delle gelaterie artigianali del centro storico ha elaborato il gusto Sgarbi, viene così definito da coloro che lo hanno già assaporato come il nuovo gusto dell’estate, fresco, colorato, esclusivo, brioso, che elettrizza i palati, anche i più delicati. Tutti in fila per questo gelato che sta spopolando, va letteralmente a ruba. Il gusto Sgarbi è un insieme di carattere realizzato con ricotta di capra, gocce di vaffa… (gocce di cioccolato), variegatura al pistacchio, granella di nocciole tostate e, per finire, un cuore tenero al pan di spagna. Sono gli ingredienti con cui Davide, il giovane ideatore, ha voluto raccontare le tante sfaccettature della personalità del neo sindaco, considerata da lui coinvolgente, un’esuberanza fuori dagli schemi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBig Fish Tournament 2023, tutto pronto a Ventotene per la nuova edizione
Articolo successivoTrovato l’accordo sulle Presidenze, si può partire con le Commissioni: l’annuncio della Lista Celentano
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.