LATINA – Una brutta malattia si è portata via il sorriso di Vincenzo Mennella, già proprietario dello storico Tabacchi Mimì.
Un scomparsa che ha lasciato tutti con un grande e immenso vuoto: amici e conoscenti che lo ricordano sempre con il sorriso sulle labbra e il suo contagioso ottimismo che non lo ha mai abbandonato nemmeno nelle sue ultime settimane di vita.

Amante delle storiche motociclette Harley Davidson organizzava spesso raduni della mitica due ruote, così come non ha mai fatto mancare il suo impegno per animare il centro storico e la piazza antistante la sua attività.

Originario di Torre del Greco, si era trasferito con tutta la sua famiglia a Latina dove aveva avviato la sua attività di tabacchi e dove il fratello Gaetano gestisce il Tabacchi situato dopo la farmacia Calabresi su via Piave.

Vincenzo lascia la moglie Mena Tammaro e 4 splendidi figli, la più piccola di 3 anni. I suoi funerali si celebreranno domani alle ore 10,30 presso la Cattedrale di San Marco a Latina.
A tutta la sua famiglia e i suoi cari le più sentite condoglianze anche da parte della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDatore di lavoro di Latina accusato di abusi e stalking sulla dipendente lesbica
Articolo successivoCaldo torrido, la Regione Lazio: “Attenzione ad anziani e bambini”
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.