NETTUNO – Aggredita dal cane del compagno, la trovano in un lago di sangue: ora è gravissima. Una donna è stata aggredita in casa dal rottweiler dell’uomo con cui convive.
L’animale, il maschio di una coppia di cani di proprietà dell’uomo, si è improvvisamente rivoltato contro la signora mordendola e azzannandola, mentre l’esemplare femmina si sarebbe soltanto agitata senza infierire sulla domma. Ignoti al momento motivi e cause dell’aggrespione.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno trovato la vittima completamente ricoperta del suo sangue.
Trasportata al nosocomio Riuniti alla donna sono stati applicati ben 60 punti di sutura mentre è tuttora in prognosi riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAvvocati in rete. Nasce ad Aprilia un gruppo di avvocati disposti ad aiutare utenti in difficoltà creato da Ilaria Cavallin. “Aiutami che io ti aiuto”.
Articolo successivoProstituzione, arrestate due donne: sequestrati gli appartamenti dove ospitavano