Aggressione brutale in centro, uno degli autori ora è accusato anche di rapina ai danni di una delle vittime

944

LATINA – Il personale della Squadra Volante della Questura di Latina ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal locale Tribunale – Sezione GIP nei confronti di Vasile Sorinel Corla, 28 anni, nato in Romania.

Il ragazzo è già recluso presso la Casa Circondariale di Latina in quanto fu uno degli autori della brutale aggressione, avvenuta lo scorso 15 aprile nei pressi di un noto bar del centro, ai danni di due ragazzi “colpevoli” di avere difeso le loro compagne dagli apprezzamenti del branco.

Gli ulteriori sviluppi investigativi svolti dagli agenti dell’U.P.G.S.P. hanno permesso di accertare che il giovane, in quella circostanza, si rese responsabile anche di rapina poiché sottrasse il portafogli dalla tasca di uno dei due giovani, dopo che questi era stato selvaggiamente picchiato e scaraventato a terra. Sabato mattina, in via Aspromonte, gli è stato notificato l’ulteriore provvedimento restrittivo in carcere.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcoX di Pomezia: l’Ona lascia la parola ai cittadini
Articolo successivoAlbero cade sulla corsia sud della Pontina, disagi al traffico