Al Vespucci un concorso fotografico in memoria di Margherita Zoltowska

Margherita era, fra le altre, una collaboratrice di questa testata

67

LIVORNO –  L’IIS Vespucci-Colombo organizza un concorso aperto a tutti i propri studenti in memoria di Margherita Zoltowska, giovane giornalista e fotografa scomparsa prematuramente l’estate scorsa. Il contest avrà come titolo “La diversità nella tua città”, un tema che a Margherita stava a cuore e per il quale si batteva.

Così l’Istituto superiore ha lanciato l’iniziativa:

“Partecipa al Concorso fotografico “Street photography” dedicato a Margherita Zoltowska. Il tema del concorso é “La diversità nella tua città”, dove la diversità significa ricchezza, creatività ed accettazione, da ricercare attraverso uno sguardo nuovo ed originale, nella propria città. 

Aperto a tutti gli studenti dell’IIS Vespucci-Colombo. Non perdere la prima edizione 2023-2024!

 Info e iscrizioni tramite QR code. Non farti sfuggire questa occasione unica di esprimere la tua creatività nelle strade della tua città!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal Ghiviborgo arriva Carcani, difensore cresciuto a Frosinone
Articolo successivo‘Blue Forum Award 2023 – Economia Sostenibile del Mare’, premiate le aziende che si sono contraddistinte
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.