SAN FELICE CIRCEO – I Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo hanno tratto in arresto nella flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 52 residente nel comune in provincia di Latina il quale, nel corso di un controllo dei passeggeri di un autobus eseguito presso la locale fermata Cotral, è stato sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo occultato all’interno della tasca del giubotto che indossava due involucri in cellophane che contenevano sostanza stupefacenti del tipo cocaina del peso complessivo di 8,2 grammi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato condotto presso la propria residenza agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli dei carabinieri in Q4 e Q5, multato un locale per mancata tracciabilità degli alimenti
Articolo successivoControlli della polizia nelle zone degradate, individuati 4 stranieri irregolari