ROMA – Allenamento a casa? Daniele Esposito, esperto in dimagrimento, tiene in salute l’Italia con il suo programma in diretta di allenamento da 30 minuti ha la risposta giusta.

Con la pandemia e il virus Codiv.19 in circolazione siamo obbligati a restare a casa per senso civico e per abbattere questa epidemia.

Daniele Esposito, personal trainer da 15 anni specializzato in dimagrimento e autore di 16 libri su alimentazione e allenamento, 3 anni fa ci aveva visto lungo.
Con il suo programma di dimagrimento e le dirette degli allenamenti sui canali social, riesce ad allenare le persone a casa senza attrezzi.

Una novità presa in considerazione nell’ultima settimana da molti personal trainer e palestre, vista la chiusura delle strutture sportive causata dall’epidemia.
Daniele Esposito afferma “Nel 2015 studiavo come poter allenare centinaia di persone insieme tutte nello stesso momento, restando comodamente a casa. Qualche anno dopo ho creato un portale interattivo dove i miei clienti e le persone che mi seguono online potevano allenarsi in diretta insieme a me, senza usare attrezzi e concludendo l’allenamento in 20 minuti!

Nel 2018 sembrava un’idea troppo futuristica, ma contro la moda dell’epoca e contro la tendenza delle palestre, lanciai Il Metodo5® il programma di dimagrimento definitivo basato esclusivamente su video di allenamenti da poter fare a casa”

L’idea ha spopolato e creato una community che oggi conta più di 100.000 followers e migliaia di clienti in tutta Italia, Spagna e Stati Uniti. Nella Pasqua del 2019 un allenamento fu visto contemporaneamente da oltre 750 persone collegate. Una grandissima soddisfazione”.

Circa 12000 sono le persone che ha seguito Daniele Esposito negli ultimi 15 anni, con risultati che hanno portano a migliorare la vita dei suoi clienti.

É possibile allenarsi da subito gratuitamente alle 17:00 sulla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/danieleespositoilmetodo/

Teniamoci in allenamento, teniamoci in vita!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 9 nuovi casi, di cui 7 trattati a domicilio. Non abbassare la guardia
Articolo successivoLe acque reflue al tempo del Covid-19 e la dialettica eraclitea