SERMONETA – Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Sermoneta sono intervenuti presso un’azienda che si occupa di lavorazione in metallo e dove un dipendente di 54 anni, residente a Latina, durante le fasi di lavorazione relative al suo incarico è stato colpito da un macchinario, riportando alcune ferite alle caviglie.

Sul posto, oltre al personale Spresal dell’Asl di Latina, i paramedici del 118, i quali hanno trasportato il 54enne presso l’ospedale Santa Maria Goretti, dove è stato dimesso con una prognosi di giorni 30.

Per quanto accertato sul posto, i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni colpose per infortunio sul lavoro l’amministratore dell’azienda, un uomo di 53 anni residente a Latina, e un ragazzo di 21 anni per aver azionato il macchinario che ha provocato lesioni alla parte offesa.

L’incidente sul lavoro è avvenuto circa 24 ore dopo quello registratosi nella giornata di ieri in uno stabilimento aziendale di via dell’Industria, traversa di via della Meccanica, nel cuore della zona industriale di Aprilia, dove un operaio di circa 60 anni di origini cinesi è caduto dal tetto di un capannone mentre effettuava dei lavori sul solaio, morendo poco dopo la caduta a causa delle gravi ferite riportate.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’anziana madre e i suoi fratelli caricano la sua roba su un furgone: intervengono polizia e carabinieri per riportare la calma
Articolo successivoSpendono soldi falsi al ristorante e al benzinaio, ma vengono scoperti dai carabinieri: denunciati due giovani pontini