LATINA – Un’altra scuola pontina nel mirino dei ladri, la terza nel giro di pochi mesi. Dopo il colpo avvenuto presso il Liceo Artistico e quello alla Giovanni Cena, infatti, ieri un altro furto è stato scoperto dai collaboratori scolastici della scuola primaria “Antonio Meucci” di Borgo Grappa i quali, all’apertura dell’Istituto, hanno fatto l’amara scoperta.

I ladri non avrebbero trovato particolari difficoltà ad introdursi all’intero dell’istituto dato che, essendo una scuola, quest’ultimo non è dotato di sofisticati sistemi antifurto. L’ennesima infrazione nelle scuole, sempre più frequenti nella provincia di Latina e già la terza nel giro di tre mesi.

Tuttavia, differenza di quelle precedenti, questa volta i malviventi non hanno portato via un ingente bottino, bensì solo un paio di computer.

Sul posto i poliziotti della squadra volante, i quali hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del raid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, riapre l’Ambu Fest per le cure primarie anche di sabato e domenica
Articolo successivoNon rispondeva a nessuno da giorni: 57enne trovato morto in casa, ipotesi malore