Amaranto di scena a Cecina per l’ultimo test amichevole

Fischio d’inizio alle ore 20:30

145

Livorno – Mercoledì in campo per gli uomini di mister Francesco Buglio che questa sera, ore 20:30, affronteranno allo stadio “L.Rossetti” di Cecina lo Sporting Cecina nell’ultimo test amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Gli amaranto, ancora privi di Vantaggiato e Torromino, sempre non tesserati, se la vedranno contro una squadra ambiziosa e vogliosa di stupire. 

Al netto di alcune defezioni in rosa l’obiettivo del mister amaranto sarà quello di fornire alla squadra le ultime indicazioni in vista del debutto di domenica sera contro i cugini del Picchi Livorno mentre i rossoblù vorranno confermarsi dopo il buon successo ottenuto qualche giorno fa in coppa contro i pari categoria del Saline. 

Come confermato dal discreto numero di biglietti venduti, quello di stasera sarà un test importante per entrambe le compagini, la nuova stagione è ormai alle porte e sia rossoblu che amaranto vogliono arrivarci nel migliore dei modi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Taglio del nastro per la riapertura del Centro Anziani, era chiuso dal 4 marzo 2020
Articolo successivoProcesso “Arpalo” per riciclaggio e bancarotta: focus sugli affari di Colletti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.