Ammanco di 50 mila euro, sospetti su un ex dipendente nello store Apple

109

LATINA – Un buco di almeno 50 mila euro nelle casse di un noto negozio di telefonia a Latina, targato Apple. I sospetti ricadono su un ex dipendente.

I responsabili dello store hanno denunciato dopo che la scorsa settimana si sono resi conto dell’ingente somma non più registrabile nei contri delle entrate. Si presume il coinvolgimento di ex dipendente, 25 anni, allontanato proprio col sospetto di aver sottratto somme di denaro e prodotti dal punto vendita.

Al momento della denuncia alle forze dell’Ordine la somma ammontava a 17 mila euro; si trattava del valore di prodotti Apple, cellulari, smartwatch e accessori costosi. In seguito, la scoperta anche nella cassaforte del negozio: altri 35 mila euro mancanti, senza però segni scasso. Si pensa, infatti, che chi abbia sottratto la somma, avesse accesso diretto alla cassaforte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDoganella di Ninfa e Algueña celebrano il 20° anniversario del Gemellaggio
Articolo successivoLatina non passa a Orzinuovi. Sarà decisiva l’ultima giornata.
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi