LATINA – Un uomo di 40 anni di Latina è stato condannato ieri dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina alla pena di 3 anni e 4 mesi per maltrattamenti nei confronti della sua ex.

Lo scorso novembre il quarantenne aveva minacciato di morte quella che allora era la sua compagna, entrando di forza nella sua abitazione e sfondando la porta per aggredire la donna sotto effetto dell’alcol.

L’uomo, peraltro, è già attualmente detenuto per avere violato un provvedimento del magistrato che gli vietava di avvicinarsi alla sua ex.

Nell’udienza svoltasi ieri mattina il quarantenne ha scelto di essere giudicato con rito abbreviato, nel quale è stato condannato dal giudice alla pena di 3 anni e 4 mesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma, “LetteralMENTE – gli Incontri del Giovedì”: il 30 marzo Giulia Di Quilio
Articolo successivoOn. Fabrizio Rossi (FDI): “Vergognose le scritte contro i ministri Crosetto e Musumeci apparse a Livorno”