SANTI COSMA E DAMIANO – Durante le feste natalizie i Carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano deferivano in stato di libertà un uomo egiziano di 27 anni e una donna italiana di 29 già gravata da precedenti di polizia, entrambi residenti nel comune di SS. Cosma e Damiano, per il reato di lesioni aggravate in concorso.

Nello specifico i due, a seguito delle circonstanziate verifiche eseguite dai militari dell’Arma, figuravano essere i responsabili delle ferite da arma da taglio occorse nei confronti di 4 uomini di età compresa tra i 29 e 31 anni, provenienti dal frusinate, subite durante una furibonda lite scaturita per futili motivi durante la notte del 23 dicembre all’esterno di un’enoteca di SS. Cosma e Damiano.

Per le vittime si rendeva necessario l’intervento di personale sanitario che prestava loro le dovute cure del caso, mentre i responsabili venivano prontamente individuati e identificati dai militari del Comando Arma locale, coadiuvati nell’intervento dal personale della Sezione Radiomobile di Formia e della Tenenza CC di Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl consiglio comunale di Sabaudia dice sì all’acquisizione del cinema Augustus
Articolo successivoVede i carabinieri e nasconde la cocaina in bocc per eludere il controllo: denunciato