SCAURI – I carabinieri della stazione di Scauri hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino rumeno senza fissa dimora di 45 anni – già gravato da precedenti di polizia per delitti contro la persona – e denunciato in stato di libertà altre due persone – di cui un uomo di origini napoletane residente a Minturno di 57 anni, già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, e una donna di origini rumene di 37 anni, incensurata – i quali, lo scorso venerdì sera, hanno rapinato una persona presso lo scalo ferroviario in provincia di Latina.

Alla vittima sono stati sottratti con la forza due anelli in oro giallo, una carta di credito, alcuni documenti personali e delle sigarette elettroniche, il tutto contenuto in una borsa a tracolla.

I militari hanno rintracciato i tre mentre erano in fuga e le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire parte degli oggetti e degli effetti personali rubati.

L’uomo di 45 anni, responsabile delle percosse perpetrate per accaparrarsi la refurtiva e dunque ritenuto il più pericoloso, è stato arrestati e trasferito nel carcere di Cassino, mentre i due complici sono stati denunciati: per loro, inoltre, l’Arma locale provvederà ad irrogare proposta per una misura di prevenzione personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccio e reati contro il patrimonio: arrestato un pontino
Articolo successivoConcorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, aperte le iscrizioni per la seconda edizione