Aprilia- 100 vespe e 100 Babbi Natale, il successo per una festa che da il via al Natale apriliano 2019 ( all’interno il video)

226

 

Tanti Babbo Natale in Vespa a invadere Largo Marconi per strappare il record conquistato da Bolzano lo scorso anno. Oggi,  Domenica 8 dicembre a partire dalle

ore 9, con il raduno presso l’enoteca Teobaldo di via Carano 85 zona Spaccasassi,
per l’iniziativa promossa da Motoclub Innocenti e Vespa Club Aprilia, 200 mezzi tra Vespe e Lambrette e 238 figuranti vestiti da Babbo Natale raggiungeranno il centro storico di Aprilia. Grande successo per la sfilata verso le vie centrali e grande soddisfazione per il referente regionale per il Lazio del Vespa Club Italia Nuzio Bonanno, per l’obiettivo ambizioso, di strappare il record detenuto da Bolzano.
Un ringraziamento speciale all’associazione Strangevent di Aprilia, che sta provvedendo all’organizzazione dell’evento, insieme a tanti altri a cui assisteremo nel corso di questo mese,  in collaborazione con la Rete dei Commercianti di Aprilia,
Comune di Aprilia e la Proloco: grazie a tutti  la città, vivrà una grande festa

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Gusto, profumi e sapori: il “Christmas Sensation” ed il suo successo.
Articolo successivo“Giudizio universale”, al teatro di Cori il giornalista Gianluigi Nuzzi di Rete 4
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.