Aprilia: Bricoman assume 80 dipendenti. Apertura entro dicembre. Concluso un innovativo accordo di collaborazione tra pubblico e privato tra Bricoman ed il Comune di Aprilia. L’accordo è finalizzato a creare un percorso preferenziale di gestione, orientamento e inserimento lavorativo per l’assunzione di 80 dipendenti nel nuovo punto vendita situato nel territorio comunale e la cui apertura è prevista entro dicembre 2020.

I nuovi assunti verranno scelti prioritariamente tra i residenti di Aprilia e dei comuni limitrofi, e l’azienda leader in Europa nella commercializzazione dei prodotti tecnici per ristrutturazione e costruzione della casa si avvarrà dei servizi del Comune per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in relazione al nuovo punto vendita.

Sarà poi possibile organizzare incontri di orientamento al lavoro dedicati ai cittadini di Aprilia, finalizzati alla valorizzazione delle competenze professionali e delle soft skills in vista di un eventuale colloquio di assunzione, così come eventi specifici nei quali agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nei quali gli uffici di selezione Bricoman incontreranno i candidati coerenti con i requisiti dichiarati dall’azienda e mai incontrati in precedenza.

 “L’accordo concluso con il Comune è assolutamente innovativo e di grande valore – ha affermato un portavoce di Bricoman – perché stabilisce un percorso di collaborazione ben definito tra pubblico e privato per mettere i cittadini di Aprilia e dei territori limitrofi nelle migliori condizioni possibili per sfruttare le opportunità offerte dal nostro punto vendita di prossima apertura. Siamo molto soddisfatti per l’ottimo livello di collaborazione stabilito con le istituzioni locali fin dall’inizio del progetto e riteniamo che questo possa costituire un esempio virtuoso non solo per il Lazio ma per tutta Italia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon è la guerra,ma saranno due mesi più complicati. Assalto ai negozi,esaurito anche il vino
Articolo successivoAdinolfi (LEGA): «Per Bruxelles: Greta Thunberg più importante del Coronavirus»