Aprilia- Cimitero chiuso temporaneamente causa lavori in corso

301
Chiusura temporanea cimitero comunale
La Progetto Ambiente comunica ai cittadini che
a seguito dell’Ordinanza
dirigenziale n° 164 del 21/07/2021 nella giornata del 23/07/2021 sarà
interdetto l’accesso al Cimitero Comunale a causa dei lavori di
realizzazione e montaggio di nuovi loculi cimiteriali in prossimità
dell’entrata di Via dei Cipressi. In caso di funerali sarà consentito l’accesso
unicamente al personale delle Agenzie Funebri per la consegna della
salma. La tumulazione verrà effettuata, previo appuntamento, a partire
dalla giornata di Lunedì 26/07/2021.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl volto di Gesù
Articolo successivoAprilia- Continuano i giovedi dello shopping, negozi aperti fino alle 24 e musica dal vivo in Piazza Roma e zona Grattacelo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.