Aprilia- Dramma in via Fossignano” Era una coppia tranquilla”. Il racconto di un vicino di casa

1132

” Non si sentivano mai litigare”, racconta un vicino di casa di via Chiaschio in zona Fossignano, dove questa mattina verso le 3 e 15 si è consumato un dramma. Lui 48 anni Cortese Calogero, di origine siciliana, dopo aver sparato con una pistola, tre colpi sul torace della moglie, si toglie la vita con un colpo alla testa.

” I due commercianti ambulanti, racconta il vicino di casa, andavano via la mattina presto e ternavano il pomeriggio, io li incontravo tutti i giorni, e fra noi scambi di saluti. Nessuno ha mai immaginato che ci fosse qualche problema particolare fra i due”

Sembrerebbe però che ieri sera, una lite fuoribonda, abbia portato l’uomo a tirare fuori la pistola e far succedere l’irreparabile. La coppia non era in fase di separazione e non aveva figli, abitavano li dal mese di maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. I candidati sindaci Maschietto e Ciccone dicono sì all’incontro tra aspiranti sindaci e Confcommercio Fondi
Articolo successivoFondi. Ad Elisabetta Buonanno la quarta edizione del concorso “Balconi fioriti – Città di Fondi”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.