Aprilia- Il nonno più giovane d’Italia. Luca Orefice di appena 39 anni

6954

Aprilia vanta la curiosità di avere il nonno più giovane d’Italia, Luca Orefice, nonchè amministratore e fondatore insieme a Mauro Saluto del famoso gruppo ” Sei di Aprilia se”, questa mattina alle 4, presso la Casa di Cura Città di Aprilia, è diventato nonno di Isabel, una fantastica bimba che ha donato un immensa felicità. Luca, emozionato ed in trepida attesa, questa mattina ci ha comunicato il lieto evento, ma avendo lui un età molto giovane, appena compiuto 39 anni, abbiamo deciso di pubblicare la notizia dopo che un indagine ci ha confermato di essere il nonno più giovane, grintoso e ” folle” non solo della nostra città. Auguri a Luca e al figlio Matteo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga primo Comune Plastic Free nella Regione Lazio
Articolo successivoChiarato, Confail: «Con lo sblocco dei licenziamenti a rischio mezzo milione di lavoratori»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.