Mario Serpillo è  la seconda vittima del coronavirus di Aprilia. L’uomo è scomparso questa mattina allo Spallanzani, dopo  un mese di ricovero. Il 57enne apparteneva all’Aeronautica ed operava nell’aeroporto di Pratica di Mare.Avrebbe contratto il virus proprio lavorando in quella grande struttura, rappresentata dall’aeroporto militare di Pratica di Mare. Un lutto che colpisce non solo la famiglia ma tutta la comunità di Aprilia, visto che Serpillo era molto conosciuto in città per via del suo impegno nella compagnia teatrale amatoriale “L’oro di Napoli” in cui ricopriva il duplice ruolo di attore e regista.  E’ la seconda vittima in città per Covid-19, dopo l’anziana di 86 anni deceduta al Sant’Andrea di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 5 nuovi casi, 1 decesso a Fondi, 471 il totale dei positivi
Articolo successivoRoma città apertissima ai tempi del coronavirus
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.