Aprilia- Ripartono le esibizioni dei ” Liberi Cantores” . Il calendario di appuntamenti

374
Così il Coro Polifonico Liberi Cantores di Aprilia, con il suo direttore Maestro Rita Nuti,  riparte con una fitta agenda, di connubi di collaborazioni e consolidamenti con realtà sul territorio locale e nazionale.
I prossimi appuntamenti in programma:
giovedì 5 maggio Chiesa Montarelli alle ore 11 dove il coro animerà la Santa Messa in
commemorazione dei cinque volontari dell’ANC che 10 anni fa persero la vita in un tragico
incidente stradale vicino Padova;
sabato 21 ore 17,00 ,insieme alla Corale Polifonica Città di Pontinia ,si esibirà in concerto
all’interno della Basilica Santa Maria degli Angeli ad Assisi
domenica 12 giugno ore 12 “ Alla ricerca di Caravaggio ” , animerà la Santa Messa nella Chiesa degli Artisti di Roma e la giornata si concluderà con visita guidata dei tesori del Caravaggio custoditi a Roma, e non per ultimo con data da definire la partecipazione
alla” Festa europea della musica e Solstizio d’estate , giunto ormai alla XVIII edizione”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonus di 200 euro a chi ha un reddito inferiore ai 35 mila euro. Spetta a 28 milioni di Italiani
Articolo successivoInchiesta sul “delirio sanitario”, il vicedirettore de “La Verità” Francesco Borgonovo presenta il suo libro a Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.