Aprilia Zona 167, due palazzine senza luce da questa mattina per colpa di allacci abusivi

283

Disagi in due palazzine ATER di via Londra ad Aprilia , ( zona toscanini) , da questa mattina completamente senza luce. La problematica chiama l’intervento immediato delle forze dell’ordine, dell’enel, dell’amministrazione e della società che gestisce le case ad edilizia popolare , ATER, in quanto per via di allacci abusivi da parte di qualcuno, sembrerebbe vi abbiamo ormai rimesso tutti. I residenti della zona 167 di Aprilia, insorgono esausti per una situazione che seppur segnalata ripetutamente, nessuno è mai intervenuto per risolvere il problema.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvitato un suicidio alla stazione di Latina, grazie alla collaborazione dell’edicolante, del netturbino e della polizia
Articolo successivo“Accetto Miracoli”: Tzn svela il titolo del nuovo cd il giorno del suo 39° compleanno
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.