Arce, aggredisce prima il padre e poi i carabinieri: arrestato

67

“Violenza e resistenza a P.U.; minaccia; danneggiamento; lesioni ed ingiuria” , queste le accuse per un 28enne di Arce arrestato dai carabinieri.

In particolare, il padre dell’arrestato richiedeva l’intervento dei Carabinieri poiché vittima di un’aggressione da parte del figlio in stato di alterazione psicofisica. Giunti sul posto i militari tentavano invano di calmare il ragazzo, ma lo stesso alla loro vista scagliava contro l’auto militare pesanti vasi pieni di terra, colpendo i due Carabinieri con calci e pugni. Grazie anche al supporto dei colleghi della Stazione Ripi, il ragazzo veniva bloccato, riportato alla calma e tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari, mentre i due Carabinieri, sottoposti alle cure del caso presso il Pronto Soccorso di Cassino per le contusioni riportate, venivano giudicati guaribili in pochi giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Villa Silvana monitorata relativamente alle positività COVID emerse
Articolo successivoSabaudia. Coppa del Mondo, su richiesta dell’opposizione la maggioranza relaziona in Consiglio Comunale
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...