Arrestata e denunciata donna livornese di 50 anni per un furto a un distributore automatico in via Galilei

Porta via 200 euro di merce dopo aver infranto il vetro del distributore automatico di snack e bevande

125

LIVORNO – Identificata e denunciata per furto una donna livornese di 50 anni. Nella giornata del 20 aprile si è verificato un furto con scasso presso un distributore automatico di snack e bevande in via Galilei con un ammanco di merce portata via di 200 euro. Le indagini dei Carabinieri grazie soprattutto all’analisi delle telecamere di videosorveglianza hanno portato all’identificazione della donna per altro già conosciuta dalle Forze dell’Ordine per reati dello stesso genere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe torture contro i minori ristretti nel carcere Beccaria. Accusati due agenti di Cassino e uno di Formia
Articolo successivoMiracolo a Goretti, 16enne esce dal coma un mese dopo il terribile incidente in scooter
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.