LATINA – Una splendida notizia che familiari ed amici attendevano da tempo: il giovane ragazzo di 16 anni, coinvolto in un grave incidente stradale il 6 Aprile scorso a Latina, è finalmente uscito dal coma. L’incidente si era verificato all’altezza delsemaforo di Corso della Repubblica, vicino a Palazzo M.

Il ragazzo, che era alla guida di uno scooter insieme a un coetaneo, aveva avuto un violento scontro con una Ford guidata da un 20enne di Latina. Le sue condizioni erano state subito classificate come gravi dai soccorritori intervenuti sul posto.

Dopo l’incidente, il 16enne era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Qui, è rimasto in coma per diverse settimane, tenendo in ansia familiari e amici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestata e denunciata donna livornese di 50 anni per un furto a un distributore automatico in via Galilei
Articolo successivo” Quelle Foglie che Riecheggiano la Vita” di Luigi Menechelli