APRILIA – Nelle ultime ore, la città di Aprilia è stata scossa da un terribile omicidio che ha avuto come vittima Vincenzo Vetrano, noto per aver gestito per molti anni una pompa di benzina in Via Matteotti ad Aprilia. L’uomo di 77 anni è stato trovato morto nella sua villetta al Casello 45, al confine tra Aprilia e Nettuno. Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Anzio hanno portato all’arresto di due giovani fratelli di origini rumene, sospettati di essere i responsabili di questo atroce crimine.

Omicidio in Seguito a una Lite per Soldi

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l’omicidio di Vincenzo Vetrano sarebbe avvenuto durante una lite scaturita da contrasti legati a questioni finanziarie. Le prove raccolte suggeriscono che i due sospettati, entrambi di 23 e 25 anni, avevano una conoscenza pregressa con la vittima. In passato, i due giovani avevano svolto lavori di giardinaggio nella villetta dell’uomo, il che sembra confermare la loro relazione pregressa.

Dettagli sul Conflitto

Il tragico episodio è avvenuto all’alba, intorno alle 5:30 di mattina, quando è stato lanciato l’allarme a seguito di una lite intensa. Testimoni oculari hanno dichiarato di aver udito una discussione animata. Questi dettagli hanno fornito agli investigatori un punto di partenza fondamentale per le indagini che hanno portato all’arresto dei due giovani sospettati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, con il raduno è iniziata la stagione 2023/24
Articolo successivoIl mondo del calcio italiano piange la scomparsa di una icona come Carlo Mazzone