Arriva Chiellini alla mostra di Leonardo con i Mayor

Abbracci e commozione per il campione livornese e i ragazzi della compagnia teatrale di Lamberto Giannini

62

LIVORNO – È il giorno di Giorgio Chiellini e dei Mayor von Frinzius di Lamberto Giannini per la visita alla nuova mostra da poco inaugurata al Museo della Città su Leonardo da Vinci. A riceverlo ovviamente oltre all’amico e regista dei Mayor e tutta la compagnia teatrale di cui il Giorgio nazionale è sempre stato uno degli sponsor più generosi, anche il sindaco Luca Salvetti, la vice Libera Camici e il dirigente Giovanni Cerini. Per l’ex capitano della nazionale italiana di calcio la mattinata si è svolta firmando autografi e facendosi fotografare insieme agli attori dei Mayor, poi tutti insieme sono stati accompagnati all’interno del museo per una visita guidata all’esposizione “Leonardo da Vinci, bellezza e invenzione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBambino pontino di 6 anni ferito dai fuochi d’artificio: è in condizioni serie al Bambino Gesù
Articolo successivoEcco il Buon Anno del sindaco Celentano a tutta la città di Latina
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.