Arrivano le “panchine intelligenti” in via Cogorano

Iniziati oggi i lavori, dovrebbero concludersi in due giorni al massimo

1014

LIVORNO – Sono al lavoro gli operai di Engie, il player mondiale per l’energia e partner del Comune di Livorno, per installare al posto delle vecchie, le nuove “panchine intelligenti” in via Cogorano sotto le pensiline delle fermate per gli autobus dei crocieristi, dotate di presa elettrica per la ricarica degli smartphone. I lavori sono iniziati oggi e dovrebbero concludersi celermente, al massimo in due giorni, vista l’alta densità di transito di persone nella zona. I lavori sono realizzati nell’ambito del progetto Smart City Livorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Circolazione è tornata regolare sulla Roma- Formia, dopo i disagi di stamane. Venerdi sciopero
Articolo successivoMolestie sessuali a scuola: 12 studentesse di una scuola media accusano il professore di francese
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.