Asl, lo storico tecnico Paolo Cerrai muore in casa dopo aver accusato un malore

263

LIVORNO – “L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Paolo Cerrai, 60 anni, tecnico ascensorista in servizio da alcuni anni nell’Area Tecnica prima a Massa e poi a Livorno”.

Inizia così il messaggio di cordoglio diffuso dall’Azienda USL Toscana nord ovest in merito alla tragica scomparsa di Paolo Cerrai, 60 anni, tecnico ascensorista morto domenica scorsa  dopo aver accusato un malore mentre stava pranzando con la famiglia. Stando alle prime indiscrezioni, ad allertare i soccorsi sarebbe stata la moglie dello stesso Cerrai ma al loro arrivo la situazione era già gravemente compromessa.

“Cerrai durante i primi mesi della pandemia, aveva attivamente collaborato, tramite l’individuazione e attivazione di ascensori riservati, alla realizzazione di percorsi destinati ai malati Covid – prosegue la nota Asl – un attaccamento al lavoro dimostrato fino all’ultimo quando ieri pomeriggio, colto da improvviso malore, ha voluto far avvertire i colleghi della propria indisponibilità in quanto in turno come tecnico reperibile.

La direzione aziendale, quella ospedaliera, l’Area Tecnica e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Amato : “Raggiunto l’accordo con i sindacati per stabilizzare 5000 precari nella sanità regionale “
Articolo successivoIL Ministro dell’interno Piantadosi esprime solidarietà al ministro Crosetto
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.