APRILIA – “Prestare molta attenzione. Ieri sera la figlia di mia cugina insieme ad altre amiche sono finite al pronto soccorso per colpa di uno sciame di vespe. Erano allo Street Food in via dei Mille, mentre si trovavano nei pressi di uno stand sono state letteralmente investite con punture multiple. Ripeto prestare massima attenzione per i bimbi e per chi è allergico“.

Inizia così il post di denuncia di una donna sul gruppo Facebook Sei di Aprilia se…., che prosegue: “Poi….ecco…………….. ……. Nessuno è intervenuto nel vedere queste ragazze in seria difficoltà colte dal panico. Nessuno che ha chiesto come state che succede. E mi chiedevo. In caso di queste manifestazioni, dove viene esposto cibo, non si fanno prima delle bonifiche o disinfestazioni delle aree interessate??“.

Si sono prese a borsettate le une con le altre perché gli attacchi erano a ripetizione quindi una ragazza oltre all’occhio gonfio anche un livido per i colpi ricevuti perché non riuscivano a uscire dallo sciame” aggiunge la donna in un commento, mentre qualcun’altra testimonia: “Ieri sera anche i miei 2 figli e mio nipote sono stati punti sempre li al parco di via dei mille,loro erano dietro la bancarella che vendeva liquirizia e sono stati punti, attaccati e seguiti fin sotto casa mia (praticamente di fronte al parco).

Fortunatamente con antistaminico è andato tutto bene ed hanno riportato solo tanto spavento e qualche puntura“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFISLAS Latina, consegnate 120 borse di studio ai figli dei lavoratori del comparto agricolo
Articolo successivoLavori sulla Pontina, la strada verrà chiusa per 16 ore per installare un cavalcavia