LATINA – Nel pomeriggio della giornata di ieri, 12 novembre, il Comando della locale Stazione Carabinieri ha dato esecuzione al provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino della misura restrittiva medesima, emesso dalla Procura della Repubblica di Latina, nei confronti di un 34enne del posto.

L’uomo dovrà espiare la pena di un anno, sette mesi e 14 giorni di reclusione e 300 euro euro di multa, poiché ritenuto l’autore di una rapina consumata a Latina il 3 dicembre del 2007.

Espletate le formalità di rito, il 34enne sarà trasferito presso una Casa Circondariale disponibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUGL Lazio: «La Regione estenda le onorificenze a tutti gli operatori di Polizia Locale impegnati durante l’emergenza Covid»
Articolo successivoPallavolo, serie A 3: l’Opus Sabaudia in trasferta con il Casarano. Tognoni: «Siamo molto carichi»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.