ROMA – “La Pontina è tra le arterie più pericolose d’Europa e in queste ore sta ospitando anche la protesta degli autotrasportatori, le cui imprese sono al collasso per il caro gasolio, l’aumento del costo del lavoro per la mancanza di personale e i rincari del pedaggio in autostrada fino ad una tassazione crescente”.

Così Francesco Zicchieri, vicecapogruppo della Lega alla Camera dei deputati.

“Un quadro desolante a cui si aggiunge il fallimento di Autostrade del Lazio e la Roma-Latina nuovamente a rischio per l’impasse cronica della giunta Zingaretti.

I ministri dell’Economia, Daniele Franco, e delle Infrastrutture e dei Trasporti, Enrico Giovannini, spieghino quale sarà la strada da percorrere. Si è perso troppo tempo anche alla luce di un iter che dovrebbe ripartire dall’inizio”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiscarica a Terracina: nella lista della Provincia compare l’ex cava ormai dismessa: la denuncia della consigliera della Lega, Sara Norcia
Articolo successivoMercati finanziari: occhi puntati su Nasdaq, petrolio e cambio euro-dollaro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.