ANZIO – Un ingente quantitativo di marijuana è stato sequestrato nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 ottobre, ad Anzio, in località Lavinio Lido di Enea, dai carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Aprilia. Un uomo di 53 anni è stato arrestato ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno scoperto e sottoposto a sequestro 550 piante essiccate di marijuana, altre 12 piante verdi della stessa sostanza alte circa 1,60 metri del peso di 14 kg, marijuana già tritata ed essiccata del peso di 58 grammi. Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento, in particolare bilancino, bustine con chiusura ermetica e nastro isolante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi passavano denaro, quote societarie e auto di lusso per evadere le tasse: denunciati 4 noti imprenditori di Latina
Articolo successivoFestività dei morti, potenziato il trasporto pubblico verso il cimitero: tutti i nuovi orari