Axed Latina, il dg Luca Corbucci presenta la sfida contro la Block Stem Cisternino

82


LATINA – Archiviato il successo sul Napoli, l’Axed Latina torna in campo per provare a dare seguito alla bella prestazione offerta con i partenopei.

In casa nerazzurra a parlare è il direttore generale Luca Corbucci in vista della sfida che si disputa venerdì, alle 20.45, in casa della Block Stem Cisternino. “Ripartiamo da dove abbiamo concluso, da un match giocato ad alti livelli contro la Lollo Caffè. Mi aspettavo una prestazione di carattere da parte della squadra e devo dire che lo hanno fatto, mostrando in campo oltre a tanto cuore, anche un gioco piacevole ed efficace. Volevamo ripartire di slancio dopo la sconfitta di Pescara e ci siamo riusciti, adesso però bisogna confermare quanto di buono fatto la scorsa settimana al PalaBianchini.

Nelle ultime due gare casalinghe abbiamo ripreso a marciare con un ritmo importante, mentre in trasferta i punti mancano da troppo tempo e contro la Block Stem Cisternino sarà fondamentale fare risultato. Incontriamo una formazione con qualità, lo dimostra il risultato ottenuto proprio la settimana scorsa. L’ambiente in Puglia sarà fantastico, sappiamo con quale calore i tifosi seguono la loro squadra e anche questo contribuisce a regalare fascino alla sfida. Noi ci stiamo preparando con grande concentrazione, il tecnico Kitò Ferreira sta vivendo questa esperienza con tutta la sua passione e professionalità. E’ entrato in sintonia con il gruppo e questo ci lascia ben sperare per la parte finale di stagione. Come già ribadito dal presidente, pensiamo ad una gara per volta, poi alla fine vedremo dove siamo arrivati e tireremo le somme”.

Il direttore generale ha commentato anche il sorteggio delle final eight di Coppa Italia. Giovedì 22 marzo alle 16 a Pesaro i nerazzurri se la vedranno con i campioni d’Italia della Luparense.

“La sfida con i veneti ormai è divenuta una consuetudine – ammette Corbucci -. Per noi sarà un onore partecipare a questa competizione e daremo il nostro meglio nel confronto con un club così forte e blasonato. Per passare il turno e accedere alla semifinale sappiamo che servirà la gara della vita. Match come questi permettono alla nostra società di proseguire nel percorso di crescita”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteJoin the game 2018, gli Orange dell’SMG Basket campioni provinciali, sconfitta sul filo di lana per gli under 15 elite
Articolo successivoMoscardelli incontra i vertici provinciali e regionali di Acli Terra