Bagno di folla per l’ultimo giorno della Vespucci a Livorno, un’ora e mezzo di fila per visitarla

La Vespucci entusiasma ed emoziona

73

LIVORNO – Come ogni volta che la nave scuola della Marina militare Italiana arriva in città, folle oceaniche si riversano al porto per visitare “la nave più bella del mondo”. Anche questa volta il molo Capitaneria è stato invaso da centinaia di Livornesi e non che si sono messi in fila per visitarla. Le visite erano aperte nella giornata di ieri, sabato 25 e oggi, domenica 26.

Questa mattina la fila per entrare, nonostante il caldo afoso, era particolarmente importante, con tempo di attesa stimati di 1 ora e mezzo per salire a bordo della Vespucci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, Ballottaggio Mosca – Lucci, alle 12,00 l’affluenza sfiora il 16% degli aventi diritto al voto
Articolo successivoUn daino senza vita sulla Migliara 54. E’ il sesto in pochi giorni, ma le carcasse restano ancora lì. L’appello di Enzo Cestra (ANC Sabaudia)