Basket, al via i lavori per la ristrutturazione del Palamacchia

250mila euro l'importo stimato per la realizzazione degli interventi

104

LIVORNO – I lavori di ristrutturazione del palazzetto cittadino Palamacchia dureranno due mesi ed avranno un costo pari a circa 250mila euro, gli interventi avranno la funzione di ammodernare così in maniera sensibile l’impianto sportivo di via Allende. Grazie a suddetti lavori le squadre cittadine potranno tornare ad allenarsi e giocare le partite di campionato di Serie B all’interno del palazzetto.

Con questo intervento la struttura potrà tornare ad ospitare eventi dal vivo con la capienza massima che si aggirerà sulle  2.470 unità. Nello specifico, la manutenzione riguarderà soprattutto le uscite di sicurezza e la prevenzione degli incendi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Avvicendamento al Comando di Artiglieria Controaerei, la cerimonia di passaggio delle consegne tra Il Generale Fabrizio Argiolas e il parigrado Giuseppe Amodio.
Articolo successivoSiccità, il punto del Presidente Giani sulla situazione idrica della regione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.