GAETA – Il Basket Serapo ’85 ha annunciato il ritorno in maglia biancoverde di Salvatore Leccese. Play classe ’91, gaetano DOC, Salvatore torna a vestire i colori sociali del Basket Serapo ’85 dopo le esperienze con la Pall.Veroli nella stagione 20/21 e quella ultima con la Virtus Fondi nel campionato di Serie C Gold.

Trattasi di un gradito ritorno, sia dal punto di vista affettivo che dal punto di vista tecnico/tattico in quanto va a colmare un ruolo fondamentale per il roster che la società sta allestendo per coach Addessi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl collegio di garanzia del Coni ha respinto il reclamo dell’Eurobasket Roma che non giocherà in A2
Articolo successivoProvincia, Cardinale: “Perché si voleva rinviare la surroga?”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.