Basket serie A2, la Stella Azzurra Roma giocherà le gare interne a Guidonia

124

La Stella Azzurra Basketball Academy annuncia che il nuovo campo di gioco per le partite casalinghe del campionato di Serie A2 maschile sarà il Palasport di Guidonia Montecelio (RM).
A partire dalla gara prevista per questa domenica, alle ore 17:00 contro Pallacanestro Trapani, sarà possibile acquistare i biglietti presso il circuito Vivaticket.
A proposito della nuova location, il Direttore Generale Julio Trovato: “Ringraziamo innanzitutto l’amministrazione comunale di Veroli per l’ospitalità concessaci ad inizio torneo.
Chiaramente, abbiamo pensato di cogliere la possibilità di avvicinarci alla nostra Città, in attesa della tanta agognata apertura del PalaTiziano, spostandoci nell’impianto di Guidonia Montecelio, già teatro nello scorso anno di match della rilevanza di una seconda categoria nazionale di pallacanestro e che quindi reputiamo consono a ciò che vogliamo rappresentare a livello cestistico in Italia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommissioni, Procaccini (FDI): «Auguri ai nuovi Presidenti, disponibile a piena collaborazione su ambiente e Europa»
Articolo successivoI personaggi del basket laziale, la storia dello sfortunato cestista Ignazio Alonzi
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.