Beccato con più di 350 grammi di droga nascosti in casa, ventenne finisce in manette dopo il blitz dei Carabinieri

169

CISTERNA DI LATINA – Beccato con più di 350 grammi di droga nascosti in casa, ventenne finisce in manette dopo il blitz dei Carabinieri. Prosegue inflessibile l’azione dell’Arma dei Carabinieri di contrasto alla droga e allo spacci di stupefacenti. Tanto che in data 27 marzo 2019, i militari della locale stazione Carabinieri unitamente ai colleghi della stazione di Cori, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” A. M., 20enne del luogo poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di gr 350 di “marijuana”, gr 5 di “cocaina”, diversi bilancini di precisone, materiale vario per il confezionamento. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuando la sinergia fa la differenza: successo dell’iniziativa del Consorzio Minturno da scoprire e di Confcommercio Lazio Sud Minturno Scauri nell’ambito del Campionato di Karate
Articolo successivo“Ricordi?”, un film in cui tristezza fa rima con gaiezza nell’ambito delle rimembranze