Bimbo di 11 anni preso a schiaffi da un commesso, shock al Morbella

519

LATINA – Un bimbo di 11 anni preso a schiaffi da un commesso presso il centro commerciale Morbella di Latina. Sarebbe questa l’incredibile vicenda avvenuta oggi pomeriggio.
Un bambino di 11 anni sarebbe stato preso a schiaffi da uno dei commessi di un negozio di prodotti cinesi. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni tutto sarebbe nato dal presunto furto di alcuni oggetti all’interno dell’attività commerciale. La violenta reazione del commesso ha attirato l’attenzione di alcuni clienti che in un attimo hanno allontanato energicamente l’uomo dal bambino e chiamato le forze dell’ordine.
Il bambino in evidente stato di choc è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Goretti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano sull’episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta: “I borghi al centro del nostro progetto, per Calandrini solo chiacchiere e clientele”
Articolo successivoDi Silvio torna in libertà, lo ha deciso il tribunale del Riesame