Burraco per “Martina e la sua Luna”

70

LATINA – Domenica 9 dicembre, alle 16.30, presso la scuola Don Milani sita in via Cilea (Q4), si terrà il Torneo di Beneficenza di Burraco a Coppie organizzato dalla onlus “Martina e la sua Luna” in collaborazione con l’Associazione Burraco Latina.

Martina e la sua Luna, l’associazione nata in memoria di Martina Natale, ha come obiettivo quello di aiutare bambini e ragazzi che si trovano ad affrontare difficili battaglie contro malattie terribili regalando loro un sorriso. E ridere risolleva l’anima e riempie il cuore. La onlus subentra là dove per motivi economici e pratici a questi ragazzi non può essere data la possibilità di vivere al meglio anche nella difficoltà. Come? Donandogliela! Un concerto, una partita di calcio, uno spettacolo teatrale, una gita al parco giochi o la visita di una città possono rappresentare un giorno in più di una vita “normale” e spensierata: questo il grande insegnamento di Martina che non possiamo non ascoltare.

La quota per partecipare al torneo è di 15 euro a persona e l’intero incasso sarà devoluto alla onlus. Durante il torneo sarà offerto un piccolo buffet.

Molti i premi in palio: la coppia prima classificata vincerà un soggiorno per due persone (tre giorni e due notti) in una capitale europea a scelta offerto dall’agenzia Mondovado; i secondi classificati una cena presso il ristorante le Magnolie; per i terzi classificati il supermercato Elite offre due buoni spesa da 50 euro; mentre per i quarti in classifica sono previsti due buoni per un corso di cucina monotematico presso la scuola di cucina Sale. Verrà inoltre assegnato ad estrazione un prosciutto offerto dall’alimentari Ciaramella.

Per iscrizioni e informazioni: 331.5030654 – 331.7868944


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente4/4 d’ora: “Musiche per cantare e per suonare” a Cori
Articolo successivoTendenza capelli. Caramello, caffè, cioccolato o castagna: il castano è sulla testa di tutti
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.