LATINA – Cade l’intonaco e i Vigili del Fuoco scoprono il solaio pericolante, chiusa al pubblico la chiesa dell’Immacolata a Latina. Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto, nel primo pomeriggio di oggi, nel Comune di Latina presso la Chiesa dell’Immacolata a seguito segnalazione di verifica strutturale.

Sul posto, la squadra VVF territoriale, constatava la presenza di un diffuso e precario stato di conservazione degli elementi posti in corrispondenza dell’intradosso del solaio di copertura della Chiesa. Tale fenomeno manifestato anche dalla caduta di alcune porzioni di intonaco.

In seguito al nostro sopralluogo si è reso necessario l’interdizione totale, a scopo precauzionale, della Chiesa fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.
Tale provvedimento a tutela della pubblica e privata incolumità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDove eravamo rimasti? Il ritorno del “figliol prodigo”.
Articolo successivoTerracina. Verso il ballottaggio Tintari – Giuliani. Lotta nel centrodestra