Nicola Calandrini e Giorgia Meloni

LATINA – Fratelli d’Italia sta conoscendo una crescita vertiginosa in Provincia di Latina. È un trend che prosegue e che conferma il radicamento del partito e delle politiche di Giorgia Meloni in questo territorio, da sempre roccaforte della destra.
Latina è tra le prime province in Italia per tesseramenti, e sta ottenendo un risultato persino migliore rispetto al 2019, dove già avevamo raggiunto cifre più che lusinghiere. Ciò non può che riempirci di orgoglio. Un ringraziamento è doveroso ai coordinamenti locali che si stanno impegnando con dedizione e abnegazione affinché Fratelli d’Italia sia presente in tutta la provincia, promuovendo il rinnovo dei tesseramenti, le nuove adesioni e il messaggio politico di Giorgia Meloni.

Stiamo avendo un riscontro molto positivo, nei comuni grandi come in quelli piccoli, segno che il consenso di Fratelli d’Italia è in crescita non solo per i sondaggi.
Qui non esistono “portatori di tessere”, ma solo uomini e donne che credono in un progetto politico che vuole valorizzare e difendere l’Italia, opposto ad un governo che sta facendo disastri e che si sta dimostrando ogni giorno sempre più inadeguato.

È con coloro che hanno sempre creduto in questo progetto, con chi si sta impegnando da anni, e con quanti si stanno avvicinando oggi, che affronteremo le prossime sfide che ci attendono nel 2021 a Latina e in tutti i comuni della provincia dove si andrà al voto.
Nel Comune di Latina ripartiremo dai consiglieri comunali attuali, che hanno svolto un ottimo lavoro in amministrazione, e dal coordinamento locale guidato da Gianluca Di Cocco e Luigi Pescuma.
Potremo inoltre contare sul sostegno di persone eccellenti, provenienti da altre esperienze politiche e dalla cosiddetta società civile, che hanno deciso di impegnarsi in politica. Cito e ringrazio Andrea Chiarato e Rino Polverino, che hanno aderito recentemente a Fratelli d’Italia.
Insieme a tutta la dirigenza stiamo lavorando per costruire la migliore squadra possibile, per ottenere un doppio risultato: mandare a casa l’amministrazione Coletta, ed essere il partito di riferimento della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo deposito degli autobus a Latina, Codici presenta una denuncia in Procura nei confronti di Coletta e del comandante della Polizia Municipale
Articolo successivoValiani, Lega: «Non inseguiamo il primato nel Centro Destra ma il risultato di mandare a casa Coletta»
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it