SABAUDIA – I Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto in arresto nella flagranza del reato per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, un cittadino di 73 anni residente nel comune in provincia di Latina.

Il 73enne non ha permesso alla moglie di accedere all’interno dell’abitazione per prendere alcuni effetti personali, iniziando a colpire la macchina della donna, sulla quale vi era a bordo anche il figlio minorenne, con calci e pugni.

I militari dell’Arma hanno immediatamente bloccato il soggetto, il quale però è riuscito a divincolarsi afferrando un martello. A quel punto i Carabinieri lo hanno bloccato una seconda volta, arrestandolo non prima che quest’ultimo riuscisse a colpire al ginocchio uno dei militari, fortunatamente senza riportare lesioni.

Il martello è stato sottoposto a sequestro e l’uomo, espletate le formalità di rito, è stato portato presso la casa circondariale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato un apparecchio che blocca i soldi ad uno sportello bancomat di Latina: scatta il sequestro
Articolo successivoTecnica della ruota bucata, i carabinieri prelevano a Fiumicino ladro seriale ricercato in tutta Europa