Calcio, il Latina si risveglia a primavera: 3-0 all’Avellino

331

image
LATINA – Il Latina si risveglia a primavera e supera con un netto 3-0 casalingo l’Avellino che non batteva da tre anni. Tre come i punti guadagnati dai ragazzi nerazzurri di mister Gautieri che ora tornano a respirare dopo i risultati negativi dell’ultimo periodo. Una boccata d’ossigeno preziosa in chiave salvezza, anche se la strada per la permanenza nella caletterai è ancora maledettamente lunga.
A segno per i padroni di casa Mariga al 30′ del primo tempo, poi i nerazzurri raddoppiano proprio sul finale di frazione con Boakye che segna al quarto minuto di recupero. Al 16esimo della ripresa poi a mettere definitivamente al sicuro il risultato ci pensa Scaglia che riceve al limite , rientra sul sinistro e con un tiro a giro insacca il pallone sul palo lontano. Un gol davvero spettacolare a suggellare la vittoria dei nerazzurri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.