Calcio, il Latina si risveglia a primavera: 3-0 all’Avellino

341

image
LATINA – Il Latina si risveglia a primavera e supera con un netto 3-0 casalingo l’Avellino che non batteva da tre anni. Tre come i punti guadagnati dai ragazzi nerazzurri di mister Gautieri che ora tornano a respirare dopo i risultati negativi dell’ultimo periodo. Una boccata d’ossigeno preziosa in chiave salvezza, anche se la strada per la permanenza nella caletterai è ancora maledettamente lunga.
A segno per i padroni di casa Mariga al 30′ del primo tempo, poi i nerazzurri raddoppiano proprio sul finale di frazione con Boakye che segna al quarto minuto di recupero. Al 16esimo della ripresa poi a mettere definitivamente al sicuro il risultato ci pensa Scaglia che riceve al limite , rientra sul sinistro e con un tiro a giro insacca il pallone sul palo lontano. Un gol davvero spettacolare a suggellare la vittoria dei nerazzurri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRistoratore di Frosinone deruba un cliente pontino del tablet, denunciato
Articolo successivoDroga, doppia operazione dei Carabinieri tra Terracina e Fondi